Scalda i motori il reality show che tiene ogni anno incollati al teleschermo milioni di spettatori: pronti a sognare con le immagini dei paradisi tropicali? Torna l’Isola dei Famosi!
La produzione inizia a lasciare intravedere il futuro del reality show, con un’idea di cast e conduzione che si fa via via più precisa. A farla da padrona però è una domanda che martella incessantemente le menti dei tantissimi fan: che cosa farà Ilary Blasi? Ci sarà anche lei l’anno prossimo?
Le domande non possono essere ancora tutte chiarite completamente, ma si fa strada con maggiore lucidità qualche dettaglio…
Un ruolo-chiave è quello dell’inviato speciale. E’ la persona che mette in collegamento i naufraghi con lo studio, che elargisce e comunica premi e punizioni, che si trova al centro del “fuoco” nei momenti topici di tutta l’edizione.
L’anno scorso fu il pluricampione olimpico di nuoto Massimilano Rosolino a rivestire questo ruolo, ricevendo però molte critiche per il suo modo di interpretarlo. Sembrerebbe invece che Mediaset, noncurante delle tante accuse, abbia deciso di riconfermarlo anche per la stagione a venire.
Non ci saranno invece i tre opinionisti. Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini l’anno prossimo non faranno parte del cast, ma non sono ancora trapelate indiscrezioni su chi andrà a sostituirli.
Ed Ilary Blasi? Sarà la bionda lady Totti a condurre i giochi anche nel 2022?
VEDI ANCHE—> Simona Ventura qui è irriconoscibile: “Uno schianto anche in bianco e nero”
Sembrerebbe proprio di sì: la bella conduttrice anzi sarebbe stata avvistata a pranzo in un noto ristorante con Rosolino e gli sceneggiatori del reality, probabilmente per iniziare a definire i dettagli della stagione dell’Isola dei Famosi che verrà.
VEDI ANCHE—> Bomba Amanda Lear, frase shock sul celebre cantante: “Se dice così vuol dire cha a letto…”
Insomma, scaldate i motori: l’Isola sta tornando, e con le tante emozioni nuove!