La somiglianza con la madre Monica è incredibile. I dettagli
La scorsa settimana abbiamo dedicato un articolo alla bellissima Monica Bellucci, attualmente impegnata a teatro (in Italia e in Europa) nel ruolo di Maria Callas.
Oggi, invece, vogliamo parlarvi della figlia di Monica, Deva Cassel – avuta 17 anni fa dal marito Vincent Cassel.
Così come per molti figli d’arte, anche Deva ha iniziato a seguire le orme della madre e del padre. Nel giro di pochissimi anni è diventata uno dei volti più richiesti nel mondo della moda e del beauty.
Così come per la madre Monica, anche Deva sta muovendo i primi passi come modella. A puntare su di lei non poteva che essere Dolce & Gabbana, maison alla quale Monica è legata da molti anni.
Due gocce d’acqua! Buon sangue non mente…insomma la somiglianza tra Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel è davvero straordinaria.
Una bellezza, la loro, disarmante che lascia tutti a bocca aperta. Vogue Italia, infatti, le ha volute insieme per giocare su look e hair style en pendant.
La giovane è già una icona di bellezza, probabilmente destinata ad una carriera brillante così come è successo per la madre.
Molto attiva anche sui social, la ragazza è solita postare scatti che la ritraggano durante i suoi shooting fotografici.
Le immagini mettono in luce la sua bellezza mediterranea: capelli castani, pelle avorio e bellissimi occhi grandi – che ricorda la naturale bellezza della madre.
Ciò che emerge è la grande dimestichezza con la macchina fotografica, la sua innata fotogenia e la sua semplicità. Mai volgare, bensì professionale.
Sebbene la sua giovanissima età, Deva ha le idee ben chiare. La moda, lo spettacolo…tutte strade che rientrano nelle sue scelte.
A 17 anni è già apparsa sulle cover di Elle France nel 2020 e la celebre copertina di Vogue insieme alla madre.
LEGGI ANCHE –> Ci fai venire un colpo! Belen Rodriguez senza veli in posa, la FOTO scatena il web
LEGGI ANCHE –> Opera d’arte: Fernanda Lessa senza veli, curve in vista e sensualità infinita; FOTO
Buona fortuna, Deva, per la tua splendida futura carriera!