La famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque ha recentemente caricato una fotografia che ha suscitato alcune critiche da parte dei follower.
Barbara D’Urso, come sappiamo, in questa stagione televisiva è alle prese soltanto con Pomeriggio Cinque, il rotocalco di Canale 5 che, nel corso del tempo, ha già macinato diverse edizioni.
Quest’anno, però, per volere dei vertici Mediaset, la trasmissione in questione ha optato per un taglio abbastanza più sobrio, preferendo occuparsi di argomenti di attualità più seri e meno frivoli.
Non manca, comunque, lo spazio dedicato ai reality show, in particolare ai concorrenti di Grande Fratello Vip. Il programma, infatti, capitanato da Alfonso Signorini, sta procedendo bene, tra scaramucce, battibecchi, amorazzi e riappacificazioni.
Barbara, quindi, proprio di recente, ha per esempio avuto come ospite, tramite collegamento, Nicola Pisu, il trentenne figlio di Patrizia Merigliani e che, come è stato raccontato, ha avuto un passato piuttosto travagliato tra bullismo e sostanze stupefacenti.
La D’Urso, quindi, dal canto suo ha provato a cercare di capire se Nicola, ormai fuori dalla casa, si fosse pentito delle parole spiacevoli dette a Miriana Trevisan di cui peraltro pare esserne innamorato.
Comunque sia, Carmelita, oltre a portava avanti con passione i propri impegni professionali, è sempre anche molto attiva sui social network.
In particolare, su Instagram, il suo profilo ufficiale conta addirittura quasi 3 milioni di follower, numeri assolutamente da capogiro che ricordano quelli di una vera influencer.
Lo scatto che ha raccolto like e commenti
Nella sua pagina, quindi, la vispa conduttrice napoletana posta spesso e volentieri fotografie che la ritraggono con outfit perfetti e che le donano molto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni
Sempre, poi, armata di un bellissimo sorriso, sfoggia anche un fisico davvero in forma, dall’alto dei suoi sessant’anni d’età.
Anche nel post pubblicato solo qualche ora fa, dunque, indosso un abito dalle tonalità scure che si accorda molto bene con i tacchi a spillo che calza ai piedi.
LEGGI ANCHE –> Gambetta fuori; Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi
Insomma, anche stavolta ha dimostrato di saper scegliere con gusto l’abbigliamento e, a voler guardare, sembra veramente più giovane di quello che c’è scritto sulla sua carta d’identità.