Ore di tensione e dolore per Elisabetta Canalis. I dettagli
Seguitissima sui social, Elisabetta Canalis vanta circa 3 milioni di follower! L’ex velina e showgirl è solita pubblicare scatti di vita quotidiana e vita professionale.
Nelle sue fotografie appare molto spesso non solo in compagnia della figlia Skyler e del marito, dei suoi immancabili cani, ma anche con parenti e amici del mondo dello spettacolo.
Le immagini che ritraggono la Canalis molto spesso la vedono coinvolta in numerose iniziative umanitarie: l’ambiente, la condizione delle donne, il maltrattamento degli animali – sono solo alcuni dei temi che maggiormente la toccano.
Come abbiamo detto in precedenza Elisabetta Canalis è molto attiva anche nel sociale. Non poche le tematiche che affronta e che sostiene con fermezza. Diverse, infatti, le provocazioni che spesso rimanda ai suoi follower.
In uno dei suoi video la showgirl – che sembra posare in maniera provocante – in realtà ha un scopo diverso e ben preciso: sensibilizzare i padroni dei cani che lascino i loro cani in macchina nelle ore più calde.
Elisabetta con questo post ha tenuto a specificare quanto soffrono i nostri cani se lasciati in condizione di difficoltà. Un colpo di calore può causare, infatti, danni cerebrali e la morte in pochissimo tempo.
Lo scopo di questo video è sensibilizzare non solo i padroni dei cani, ma anche coloro che accorgendosi di un cane in pericolo, scelgono di guardare altrove. Il suo invito è quello di contattare immediatamente il proprietario del veicolo.
Nel caso non fosse reperibile bisognerà rivolgersi alla polizia/ forze dell’ordine e cercare in di fare un primo intervento creando quanto più possibile delle zone d’ombra per il nostro amico a quattro zampe.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la dama sta male, abbandona il programma. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli, il commento a luci rosse della RAI rilancia le ambizioni: Vai avanti, le hai così belle;
Questo succede se lasciate i vostri animali in macchina specialmente d’estate – la sua dichiarazione a proposito del video. Speriamo che con questa iniziativa si possano sortire gli effetti sperati. Complimenti, Elisabetta!