La ragazza del web più nota in Italia, Chiara Ferragni, lascia tutto e prende la strada di casa: taxi e aereo per raggiungere la sua fiaba.
La bellissima influencer ha l’agenda irta di impegni. E’ una vera girovaga e sovente si assenta da casa per seguire le pubbliche relazioni. In fin dei conti essere un’imprenditrice fa spendere parecchia fatica.
Una garanzia la presenza di Chiara ovunque vada. Una bravissima professionista, umile, con i piedi per terra. E’ stata una delle fautrici di un lavoro digitale che piano piano ha preso piede anche in Italia.
La nostrana donna d’affari è testimonial di molti prodotti di bellezza che vanno dalla cura del viso ai capelli. Da non dimenticare la sua grande passione per la moda e per le calzature.
Chiara Ferragni una toccata e fuga
Chiara è legatissima alla sua famiglia di origine. Ha sposato il rapper milanese Fedez da cui ha avuto due bellissimi bambini: Leone e Vittoria. Non si conta l’aiuto che amano dare nel sociale i Ferragnez. Il loro impegno si è rivelato anche durante la prima apoteosi pandemica di covid organizzando una raccolta fondi per istituire nuovi posti in terapia intensiva.
Visualizza questo post su Instagram
La Ferragni vive in un quartiere di lusso a Milano denominato Citylife. Il suo appartamento è su due piani ed è il centro della sua vita lavorativa e familiare. Spesso con loro ci sono i rispettivi genitori che badano i bambini durante la loro assenza.
LEGGI ANCHE –> Gambetta fuori; Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi
LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni
Poco fa la Ferragni ha postato una sequenza di foto che la immortalano nella capitale londinese. Si trova lì per lavoro ma è davvero solo per poche ore. Gli scatti la ritraggono con indosso un capo comodo simile ad una tuta con sopra un cappottino per ripararsi dall’umidità di Londra. Chiara sta lasciando il luogo dove si era recata alla volta dell’aeroporto che la riporta a Milano. La bellissima influencer non vede l’ora di rifugiarsi nella sua splendida famiglia e di riabbracciare i suoi teneri cuccioli.