Non finisce più lo splendido 2021 dei Maneskin, il gruppo rock ottiene un altro incredibile riconoscimento e si prepara a un’avventura impronosticabile
Il 2021 per i Maneskin è stato un anno a dir poco magico. Il trionfo al Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’ è stato solo l’inizio, da lì sono arrivati riconoscimenti a cascata e una visibilità internazionale, arrivata addirittura oltre oceano.
L’incoronazione a livello continentale, con la vittoria dell’Eurovision, è stato un altro passaggio fondamentale, per una band che sta raccogliendo una fama meritata e che fino a poco tempo fa sarebbe stata decisamente inattesa. Poche settimane fa, ancora, la vittoria agli MTV EMA.
E adesso, una ulteriore notizia che fa felici il gruppo e i sempre più numerosi fan. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi raggiunge vette assolute.
Su Twitter, arriva l’annuncio da parte degli stessi Maneskin, che comunicano un riconoscimento planetario. Una news che li rende, come scrivono, ‘eccitatissimi’.
I Maneskin parteciperanno infatti ai Grammy Awards a Los Angeles, il 31 gennaio 2022. Si tratta del principale evento mondiale del mondo della musica, una presenza che esalta tutto il panorama italiano e che potrebbe vederli concorrere per un altro trionfo.
La band sarà presente insieme ad altri pezzi grossi della musica come H.E.R., Tayla Parx , Carly Pearce e i BTS. C’è curiosità, adesso, per capire in quale veste saranno presenti.
Potrebbero essere invitati per una esibizione live alla cerimonia di consegna. O forse ricevere addirittura una nomination, nella categoria ‘Best Rock’. La loro fama, del resto, ormai è arrivata anche negli Stati Uniti, dopo essere stati invitati al “Jimmy Fallon Show” e all’“Ellen DeGeneres Show”.
LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”
LEGGI ANCHE —> Fiorello è distrutto e addolorato: ha rischiato di brutto. Il clamoroso gesto che fece rientrare tutto!
Non resta che aspettare ulteriori comunicazioni in merito. Di certo, la loro ascesa sembra ormai inarrestabile.