Quando si guarda Sara Quattrociocche le coronarie sono a rischio: nuovo scatto micidiale della influencer, curve a dir poco esplosive, come sempre
Più incontenibile che mai, ogni giorno di più. Gli scatti di Sara Quattrociocche su Instagram sono davvero portentosi e lasciano sempre il segno.
Sara è una delle influencer emergenti degli ultimi tempi. Di lei sappiamo ancora molto poco: in realtà, lei preferisce far parlare le immagini. E i messaggi che manda sono forti e chiari.
Una sensualità clamorosa, che ha iniziato a farsi notare lo scorso anno sul web. Sara è nel frattempo arrivata ad oltre 600mila followers, una cifra considerevole, che continua a crescere. In maniera quasi quotidiana, la Quattrociocche regala ai suoi ammiratori foto sempre più audaci e conturbanti.
Sara Quattrociocche, un posteriore mai visto così: il perizoma che sparisce, fisico incontenibile e bollente
Uno spettacolo che si è espresso al suo massimo livello nel corso dell’estate, con le micidiali foto in costume di Sara. Ma che continua anche adesso e lascia ugualmente senza fiato. Come in questo caso, dove la Quattrociocche ci mostra ancora una volta il suo fisico perfetto.
Visualizza questo post su Instagram
Curve favolose e atomiche, dal fascino irresistibile. Un lato B spettacolare in intimo per Sara che di profilo, in piedi, lascia ammirare tutta la sua silhouette generosa e conturbante.
Come sempre, risalta nello scatto anche la vertiginosa scollatura, altro punto di forza di Sara, sebbene stavolta la si intraveda soltanto in lontananza e quasi di sfuggita. Ciò che è certo, è che sempre più ammiratori sono pazzi di lei.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti
LEGGI ANCHE —> Gesti atroci e estremi contro la celebre scrittrice: è bufera totale. Cosa succede
“Sei buona come un kebab alle tre di notte”, scrive un follower, in uno dei commenti più simpatici e maliziosi. Impossibile dargli torto. La bellezza di Sara è sempre più avvolgente e verace e, come sempre, per i suoi ammiratori c’è già voglia di vederla all’opera nel prossimo scatto.