La presentatrice napoletana ha dimostrato ancora una volta una forte sensibilità verson una tematica davvero fondamentale che riguarda tutti.
Barbara D’Urso, come sappiamo, a differenza di tanti anni consecutivi, per questa nuova stagione televisiva è alle prese soltanto con Pomeriggio Cinque.
Sì, perché i suoi storici programmi Domenica Live e Live-Non è la D’Urso sono stati forse, non si sa, momentaneamente sospesi dal palinsesto di Mediaset.
Ma tant’è, che Barbarella dimostra sempre un grande entusiasmo che è capace di condividerlo e trasmetterlo anche con e ai numerosi telespettatori che la seguono con interesse.
In questo ultimo periodo, quindi, le tematiche raccontate a Pomeriggio Cinque non hanno molto a che fare con la frivolezza, anzi sono quasi tutte incentrate su argomenti piuttosto seri.
Questo, insomma, è il taglio che si è voluto dare stavolta, per volere dei vertici della Società. Carmelita, comunque, sembra anche che si diverta a comunicare con i fans, perché è solita pubblicare fotografie che la ritraggono non soltanto durante i momenti professionali ma anche quelli della vita di tutti i giorni.
Spesso e volentieri quindi sfoggia il suo grande sorriso e degli outfit che mettono in risalto il suo fisico a dir poco incredibile.
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente
Tra supporter e detrattori, Barbara è sempre di buon umore e i suoi scatti trasmettono positività. Comunque sia, la conduttrice napoletana proprio recentemente ha voluto parlare anche di un argomento piuttosto serio.
Per la verità, non è stata la sola, perché lei lo ha fatto durante la giornata contro la violenza sulle donne. Un tema che, peraltro, è sempre molto attuale e che ancora però ci lascia alquanto sgomenti, se si considerano tante notizie di cronaca.
La D’urso, a tal proposito, con un simbolico segno rosso sul viso, ha ricordato ai supporter di essere da tanto tempo in prima linea in questa battaglia.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!
Sempre dalla parte del gentil sesso, quindi, ha parlato di come ha da tempo questo impegno e che, non solo nel quotidiano, ma anche in televisione, porta avanti questo pensiero.