L’americana tutto pepe, Justine Mattera, non si nasconde proprio per niente: solo poco per dare suspense al completo – FOTO
E’ rimasta uguale a quando muoveva i primi passi per farsi conoscere al pubblico italiano. Dopo aver raggiunto la fatidica laurea negli Stati Uniti Justine prende la decisione di trasferirsi in Italia.
La passione per il nostro paese la fa approdare in Toscana dove vive e lavora per essere indipendente. Il suo amore per la letteratura è più forte dei sacrifici che deve fare per mantenersi.
Nella comitiva che frequenta, è d’obbligo fare una capatina nelle discoteche dove la bellissima soubrette si scatena. Un viso incantevole, da bambola, impossibile da non notare.
Un noto deejay impazzisce per questa bellezza mozzafiato e le fa incidere alcuni dischi di grande successo. La Mattera, di chiari origini italiane come suggerisce il cognome, capisce quale sarà la sua strada definitiva.
Decide quindi di trasferirsi a Milano. Qui incontra l’uomo che crederà in lei: Paolo Limiti. Il noto e compianto presentatore ha fiuto e vede un roseo futuro per questa fascinosa ragazza proveniente da New York.
LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, il talento innato del campione: gli riusciva senza vedere… FOTO
LEGGI ANCHE -> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me”