Proprio nell’ultima puntata del famoso dating show di Canale 5 c’è stata una forte discussione tra due concorrenti del Trono Over.
Uomini e Donne, il dating show più longevo della storia della televisione, ideato e condotto da Maria De Filippi, anche in questa nuova edizione, come nelle precedenti, è molto seguito dai telespettatori.
Un programma che, nel corso del tempo, ha anche saputo rinnovarsi e apportare dei cambiamenti come, per esempio, l’avvento del Trovo Over che dà la possibilità anche ai meno giovani di prenderne parte.
Tanti, quindi, i personaggi che si sono avvicendati nel famoso salotto di Canale 5 e che hanno persino avuto delle ottime opportunità professionali nel mondo dello spettacolo.
Quest’anno, tra l’altro, ha avuto modo di partecipare anche qualcuno di particolare che ha delle caratteristiche che non aveva nessuno dei tronisti o corteggiatori che si sono visti sotto i riflettori di Mediaset.
Si tratta, per l’appunto, di Nicole Andrea Scavuzzo, la persona che ha eseguito completamente il percorso di transizione da maschio a femmina.
Oggi, dopo un passato piuttosto travagliato, fatto di attacchi personali e di cattiverie gratuite, dimostra di essere riuscita a trovare un equilibrio, diventando ciò che, a detta sua, ha sempre voluto essere fin da quando tutti la chiamavano solamente Andrea.
Insomma, una storia che ha certamente colpito il pubblico e che passo dopo passo sta riuscendo a far breccia nel cuore degli appassionati della trasmissione.
Ma c’è anche un battibecco che si sta prolungando tra due altri partecipanti, cioè Armando Incarnato e Marcello Messina.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Andrea e Lucrezia stanno insieme? Il pilota racconta la sua verità
Il cavaliere partenopeo, infatti, ha tacciato Messina di scarsa sincerità e di essere mosso peraltro da secondo fini.
Tuttavia, questa accusa, in seguito, non si è rivelata veritiera, portando l’opinionista Gianni Sperti a scagliarsi contro Armando, dicendo di avere fatto una brutta figura, per usare un eufemismo.
Anzi, Sperti ha rincarato la dose, affermando di essere stanco di sentire Armando criticare tutti quando lui, dal canto suo, non è ancora stato in grado di fare qualcosa di interessante.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. Maria lo affossa
Queen Mary, però, ha deciso di spezzare una lancia nei confronti di Armando, poiché, secondo la presentatrice, lui più che altro si comporta in questo modo perché ha un temperamento piuttosto passionale.