La cantante lucana ha avuto un cambiamento davvero impressionante. Tra breve potrebbe fare qualcosa di decisamente incredibile.
Arisa, ormai da diversi anni, è una delle cantanti italiane di spicco che, nel corso del tempo, ha avuto modo di mostrare il suo talento e le sue doti vocali.
Non fosse altro per il fatto che, da esordiente, è riuscita a portarsi a casa la prestigiosa vittoria di Festival di Sanremo. Da quel momento in poi, quindi, la sua carriera è decollata, sfornando un successo dietro l’altro.
Al momento, infatti, la cantautrice lucana ha alle spalle sette album incisi in studio dei quali l’ultimo, intitolato Ero romantica, è uscito proprio quest’anno.
Per di più, rispetto agli inizi, è certamente cambiata anche per quanto riguarda sia l’aspetto fisico che l’atteggiamento.
In principio, in effetti, la ricordiamo con un paio di occhiali dalla grande montatura e un incedere piuttosto goffo e insicuro.
Oggi, invece, si può dire che sia tutt’altra cosa, capelli che passano dalla rasatura estrema a parrucche dalle lunghissime ciocche, labbra leggermente più carnose e un modo di fare e di esprimersi sicuramente più estroverso.
La possibile nuova avventura di Arisa
Un album che, a detta sua, fa scoprire due facce della stessa medaglia, una più romantica e l’altra più sensuale e procace.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkovski, la pancia piattissima attira i fotografi
Inoltre, lo ha affermato, al giorno d’oggi si sente finalmente fascinosa e pronta a esprimere tutta la propria femminilità. Insomma, un bel salto di qualità che, a voler guardare, piace molto anche ai fans.
Così, lascia un po’ spiazzati, ma allo stesso c’è una conseguenza logica in quello che è stato annunciato in queste ultime ore.
Ma evidentemente questa sua piccola rivoluzione personale non ha colpito soltanto i supporter, bensì proprio colui che è da tempo considerato il re della pornografia.
Sì, stiamo parlando proprio di lui, Rocco Siffredi che di situazioni osé è decisamente un maestro. L’attore ha infatti dichiarato che ben presto, probabilmente dopo Ballando con le stelle, Arisa potrebbe lanciarsi in una nuova avventura tutt’altro che casta.
LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, curve al vento e scollatura enorme: il VIDEO manda in tilt il web
Anzi, Siffredi ha persino parlato di film a luci rosse e del fatto che non sarebbe impossibile che ne diventasse un’interprete.