La Mediaset fa il punto della situazione sulla programmazione del nuovo anno che sta per arrivare: cambiamenti e novità all’orizzonte.
Tantissime buone nuove per l’anno 2022 in casa Mediaset. Da poco sono state rese pubbliche tutte le nuove programmazioni del Biscione. Ci saranno novità per quando riguarda anche gli orari.
Questo periodo è dedicato alla resa dei conti di tutte le trasmissioni andate in onda nell’arco dell’intero anno. Si stimano i bilanci e gli share per capire al meglio le peculiarità del pubblico da casa.
Con l’avvento di canali privati e on demand la sfida da affrontare si fa davvero sempre più irta di difficoltà. Ecco perché i palinsesti devono assicurare di coprire al meglio i desideri di tutte le fasce d’età.
Al via il nuovo palinsesto 2022
Da gennaio la Mediaset confermerà i soliti programmi di punta. Aggiungerà anche trasmissioni completamente nuove. L’azienda tiene molto ai suoi affezionati telespettatori.
Naturalmente grande attesa è per le fiction di cui canale 5 è regina incontrastata. Commedie, azioni o thriller, l’audience ha fatto spesso registrare picchi di ascolti con grande soddisfazione degli addetti al lavoro.
Leggi anche –> GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente