Orietta Berti ha reso noto l’arrivo di una novità che farà certamente felici tutti i suoi fan: l’annuncio da parte della famosa cantante.
Questo è stato, ed è ancora, un anno d’oro per Orietta Berti. La cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano Quando ti sei innamorato, classificandosi al nono posto.
Poi è arrivato il grande successo con il tormentone estivo Mille, canzone interpretata con Fedez e Achille Lauro.
Inoltre ora Orietta è tra i giudici di The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici, la cui prima puntata è andata in onda in prima serata venerdì scorso su Rai 1. L’artista figura in giuria insieme ai colleghi Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.
Nel corso di un’intervista, rilasciata a Il Giornale, Orietta ha dichiarato.
I miei colleghi mi hanno detto che prima di girarmi devo ascoltare almeno due strofe della canzone. Quindi darò retta a loro che hanno più esperienza di me.
Quindi sulla sua squadra nel talent show ha affermato.
Servono diverse qualità di voci in ogni squadra, vorrei avere una squadra di tante voci.
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi festeggia il Natale in anticipo: “Siamo sempre rock” – VIDEO
Al momento la sua squadra è formata da due concorrenti. Una è Rosa Giannoccaro, da giovanissima al Festival di Sanremo con il gruppo Le Figlie del Vento, che ha interpretato il brano di Raffaella Carrà, E salutala per me. L’altra è Rossella Boni che ha portato sul palco la canzone di Anna Oxa, Un’emozione da poco.
LEGGI ANCHE —> Alessia Mancini operata: le parole dal letto dell’ospedale. Le sue condizioni
Dopo il successo estivo con il brano Mille insieme a Fedez e Achille Lauro, Orietta ha rivelato anche l’arrivo di un’altra canzone bomba.
Mi sono divertita moltissimo con il brano Mille e adesso mi sto divertendo con Manuelito – Hell Raton. Farò una canzone bomba con lui! Cosa bolle in pentola? Una cosa molto bella e simpatica, che non posso dire!