La produttrice cinematografica e ex gieffina sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza e si mostra al web con un video da perdere la testa. Rita Rusic è una bomba.
L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori decide di giocare un tiro mancino al popolo del web e pubblica un filmato non adatto ai deboli di cuore. Rita Rusic è un incanto e dà del filo da torcere alle colleghe ventenni.
Nel filmato la si vede più bella che mai, con i biondi capelli acconciati con cura in una piega che ricorda vagamente gli anni Settanta, il viso perfetto, senza la traccia di una ruga, truccato perfettamente con un un ombretto scuro a valorizzarle gli enigmatici occhi scuri e un rossetto color rosso passione a sottolineare il disegno delle labbra piene e carnose.
A rendere irresistibile la sua già incredibile presenza, un completo color panna, composto da una giacca doppiopetto annodata in vita, che mette in bella mostra il top in pizzo bianco che lascia intravvedere il suo generoso e seducente decolletè. A seguire un paio di pantaloni palazzo bianchi, che si muovono sinuosi a ritmo coi suoi fianchi sottili. Rita è uno spettacolo della natura e sorride felice, giustamente.
L’attrice ha scelto di pubblicare il video sul suo profilo ufficiale di Instagram, e ha già ricevuto in poche ore moltissime visualizzazioni e cuoricini da parte dei fan, impazziti nel vederla così bella.
Nella didascalia la Rusic ha scelto di taggare alcuni tra i marchi d’alta moda responsabili del suo look stratosferico e ha deciso di mettere in sottofondo un grande successo dei Black Eyed Peas: Where is the love. Che si stia preparando a mietere l’ennesima vittima?
Leggi anche –> Fabrizio Corona torna a pungere senza pietà: anche LEI nel mirino del paparazzo
Leggi anche –> Andrea Delogu spiazza tutti: “Non ci deludi mai fino, all’ultimo – FOTO
Nel frattempo i follower non si sono fatti attendere e l’hanno tempestata di commenti in bacheca tutta la notte: “Sei una favola a lieto fine😍”.