Romina Power non riesce a non parlare del suo grande amore, non può fare a meno di parlarne e i fan si commuovono ogni volta.
Romina Power è una delle cantanti più note dal pubblico italiano e internazionale, le sue canzoni hanno fatto la storia della musica del nostro Paese ed insieme ad Al Bano emozionano e sorprendono i fan che ancora oggi li seguono in ogni situazione.
E’ un’artista a trecentosessanta gradi che ha dovuto affrontare tante prove nella vita, difficoltà e sofferenze. Tra queste la scomparsa di sua figlia Ylenia.
Romina Power, il ricordo è indelebile – FOTO
Romina Power non perde occasione di parlare di sua figlia, il ricordo di Ylenia resta indelebile sia per lei che per Al Bano. I due sono ancora pieni di speranza e credono che l’artista stia in qualche parte del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Così Romina condivide quasi quotidianamente un post dedicato a lei. L’ultimo è una foto in bianco e nero dove mostra sua figlia intenta ad andare in scena e scrive che
Quando partecipavi a questa trasmissione, ( la ruota della fortuna) prima di uscire dicevi, “speriamo che i miei amici non stiano guardando!”.
All’epoca Ylenia aveva più o meno venti anni e sul suo volto si può notare tutta l’ingenuità e la dolcezza di una ragazza poco più che adolescente. Su di lei sono tante le ipotesi che sono state diffuse, ritrovamenti che hanno creato illusioni e fake news che hanno alimentato false speranze.
Passano gli anni, ma anche i fan continuano a credere che sia viva in qualche parte del mondo e così sotto al post qualcuno scrive che
La sto scoprendo e la vedo così frontale, sensibile, amorevole e grande, che mi lascia sorpresa! È divina.
LEGGI ANCHE>>Charlène di Monaco gravemente malata, Alberto disperato: per lei è pronto a tutto
LEGGI ANCHE>>Farmacista aggredita ed insultata, il motivo è assurdo: “Stavo facendo il mio lavoro”
I post di Romina Power diventano virali e il pubblico si sente sempre più vicino alla cantante che si lascia andare ai ricordi e a tutto quello che ha vissuto insieme a sua figlia, anche se per poco tempo.