Sabrina Ferilli su Instagram in un breve video inedito, nel backstage mette in mostra un fascino eterno ed esplosivo come sempre
Negli anni, si è ritagliata un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Per la sua eleganza e sensualità, certo, ma anche per il suo modo di essere e per aver scritto pagine di storia del cinema italiano. Sabrina Ferilli è una icona intramontabile.
L’attrice romana, nonostante il trascorrere del tempo, conferma bellezza e fascino davvero clamorosi. La carta d’identità recita 57 anni, ma è sempre intrigante come allora.
Molto seguita anche sul web, dove, pur non essendo una influencer di ultima generazione, annovera comunque più di mezzo milione di followers, Sabrina è ancora adesso nei sogni e dei desideri del pubblico italiano. E sa sempre come lasciarci senza parole.
Sabrina Ferilli, cambiano i look e passa il tempo, ma seduce sempre come il primo giorno: irresistibile e incontenibile
Negli ultimi tempi, l’abbiamo vista impegnata come giudice di ‘Tu sì que Vales‘. Un programma dove ha messo in mostra il suo carattere verace e scoppiettante. Con un regalo particolare per tutti i suoi fan più affezionati.
Visualizza questo post su Instagram
In un video di un minuto, raccoglie alcuni momenti nel backstage del programma. Un condensato di tutto il fascino provocante di cui Sabrina è capace.
La Ferilli esibisce svariati outfit che ne esaltano la fisicità ancora prorompente. Inevitabile soffermarsi, in alcuni passaggi, su uno dei suoi punti di forza principali, la vertiginosa scollatura che ha segnato un’epoca e ancora adesso sconvolge.
Si resterebbe ore e ore ad ammirarla, incantati. Come faccia, ad essere sempre così conturbante, non è dato sapere, il dato di fatto è che i fan al solito impazziscono.
LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente
Un autentico diluvio di like per lei, in moltissimi si prodigano in complimenti e vere e proprie dichiarazioni d’amore. Sabrina rimane un capolavoro assoluto.