L’ex gieffina e influencer questa volta non si controlla e manda in tilt tutto il popolo del web con uno scatto ad alto tasso di erotismo. Elisa De Panicis fa impazzire i fan.
Nata in provincia di Monza nel 1992, l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha trovato fortuna dopo essersi trasferita in Spagna giovanissima, partecipando a programmi molto famosi, come Supervivientes e Mujeres y Hombres. Dopp esser tornata in Italia, per partecipare al Gf Vip, oggi Elisa De Panicis è una delle influencer e modelle più seguite sui social, con oltre 1 milione di follower. Fan che tiene inchiodati a sè grazie a scatti meravigliosi, come quest’ultimo che la vede protagonista.
Nella foto appare in forma smagliante, con i lunghi capelli castano chiari pettinati in morbidi boccoli a sfiorarle le spalle nude, un trucco attento ma leggero a valorizzarle l’ovale perfetto, grazie a un ombretto color marrone chiaro che le enfatizza i grandi occhioni chiari e il rossetto nude che le ingrandisce ulteriormente la già polposa bocca.
Indosso Elisa non ha nient’altro che un completino intimo, semplice e seducente con i suoi inserti in pizzo bianco che lasciano intravvedere quasi completamente il suo delicato lato A e segnano i fianchi sottili, rendendo ancora più sgambato lo slip.
Elisa De Panicis è emozionata e lancia un invito ai fan
L’influencer ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, raccogliento in pochissimo tempo un sacco di visualizzazioni e tantissimi cuoricini dai follower.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono così emozionata di mostrarvi un contenuto esclusivo, ragazzi!” scrive nella didascalia Elisa, che dà poi appuntamento a tutti nelle sue Stories, per sapere di cosa si tratti. Un invito misterioso che sicuramente sarà stato accettato da molti, incuriositi dal messaggio sibillino.
Leggi anche –> Carolina Stramare, fisico statuario e curve mozzafiato: così fa sognare i fan – FOTO
Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO
I fan sono rimasti ovviamente basiti davanti a tanto splendore e, nell’attesa di conoscere la novità della De Panicis, ne hanno approfittato per inondarle la bacheca di commenti: “Che regina”.