L’ultima edizione del reality continua a dividere l’opinione dei telespettatori, tra chi la ama e chi non la sopporta. Ora contro il Gf Vip 6 arriva un giudizio agghiacciante.
L’edizione 5 del programma Mediaset ha superato tutte le più rosee aspettative, ritenuta dalla maggior parte dei fan e addetti ai lavori la migliore assieme alla seconda. Un successo decisamente non facile da superare, e che di sicuro ha messo non poca pressione su autori e conduttori.
Il cast di quest’anno, secondo molti appassionati, non sta soddisfacendo le aspettative, poco in grado di creare dinamiche interessanti e non valorizzato dagli interventi in studio di Alfonso Signorini, il quale mai come quest’anno appare interessato alle storie personali dei vipponi, a scapito di ciò che accade giornalmente.
Da giorni tiene banco la relazione tra Soleil Sorgè e Alex Belli, e tra incontri/scontri con Delia e avvicinamenti, il pubblico del Gf Vip 6 appare confuso e stanco di questo tira e molla infinito. Ora, a parlare e dire la sua, è una persona che di programmi televisivi ne sa certamente qualcosa e che da tempo segue con attenzione le vicende cella Casa più spiata d’Italia.
La giovane lo ha fatto tramite una delle Stories sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di 1,1 milioni di follower, e ha usato parole molto dure nei confronti del reality.
Nello specifico, l’ex corteggiatrice si è scagliata contro il triangolo formato proprio da Delia-Alex-Soleil, che nel corso dell’ultima puntata li hanno visti confrontarsi per l’ennesima volta sull’amicizia particolare instauratasi tra l’attore e l’italo-americana. Un incontro finito a “tarallucci e vino”, che è sembrato a molti, lei inclusa, organizzato nei minimi dettagli.
Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate
Leggi anche –> Sabrina Salerno scopre la sua grande passione: “Arrivato il momento di farlo” – FOTO
“Dopo questo teatrino perché solo un teatrino può essere… non guarderò più questo Gf! Mio modesto parere? Mai visto così tanto schifo e tanta falsità! Ma dai raga ma come se fa!” le dure parole usate da Claudia Dionigi, scelta del tronista Lorenzo Ricciardi di Uomini e Donne. Signorini affronterà l’argomento stasera in puntata?