La celeberrima cantante milanese sciocca tutto il pubblico presente in studio rilasciando delle dichiarazioni spiazzanti. Ornella Vanoni lascia basiti i suoi fan.
Momento spiazzante per il pubblici presente nello studio del famosissimo programma di Rai Tre. Ornella Vanoni, ospite della puntata, li spiazza con una dichiarazione da brividi.
Milanese classe 1934, la cantante è tra le artiste più importanti della musica italiana. Una passione che per molti anni ha vissuto parallelamente con quella forte, fortissima, per la recitazione. Nel 1953 si iscrive all’Accademia di arte drammatica del Piccolo Teatro di Giorgio Strehler, diventandone ben presto oltre che la musa anche la compagna.
Inizia a cantare nel 1957, con canzoni scritte per lei proprio dal grande artista triestino, interpretando le famose “canzoni della mala”. Verso la fine del decennio, non volendo rimanere chiusa in quel clichè e terminato il rapporto con il Maestro, si allontana, finendo alla Ricordi, dove incontra Gino Paoli, con il quale inizierà una grande storia d’amore, che per lei scrive alcuni pezzi entrati nella storia della musica: Senza Fine e Me in tutto il mondo.
Per tutti gli anni Settanta e Ottanta la Vanoni sperimenterà e inciderà pezzi entrati nella leggenda, trovando anche il tempo per posare per Playboy. Una carriera davvero sensazionale e una vita avventurosa, quella della 87enne.
Ieri l’artista è stata ospite a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio e mentre si accomodava in poltrona, si è lasciata sfuggire una frase che ha lasciato di stucco pubblico e presentatore.
Nella clip condivisa dal profilo Twitter della trasmissione, la si vede con una tuta azzurra sedersi quasi sfinita al centro del palco: “Non so se arrivo a Natale!” esclama con fare melodrammatico.
Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate
Leggi anche –> Carmen Di Pietro, provocazione infinita: “Io lo farò stasera. E voi?” – FOTO
“Beh, mi sembra un bell’inizio di conversazione!” ribatte con ironia Fazio, tra le risate degli spettatori. Ovviamente l’augurio è che Ornella possa essere presente per tanti, tantissimi Natali assieme.