L’ex gieffina è più bella che mai nella nuova serie di scatti pubblicati sul web. Cecilia Rodriguez fa sognare tutti i suoi follower con una scollatura provocante.
La modella e influencer argentina continua mandare fuori di testa gli utenti internet con delle foto spettacolari che la mostrano in tutta la sua bellezza. Cecilia Rodriguez è scatenata e non ha pietà per il povero cuore dei fan, che deve reggere uno spettacolo del genere.
Negli scatti appare inquadrata di schiena, i lunghissimi capelli castano scuri lasciati liberi di muoversi al ritmo del suo corpo sinuoso, acconciati in una piega liscia. Il volto non è ben visibile, vista la posa, ma appare truccato con leggerezza, le belle labbra carnose appena valorizzate da un rossetto chiaro.
Ciò che stupisce è l’outfit scelto dalla trentenne: una tuta nera aderente, con uno scollo scenografico sul retro, che mette in evidenza e fa risaltare la schiena scolpita e ancora leggermente abbronzata della modella. La mise riesce ad esaltarle alla perfezione le curve, sottolineando il suo lato B da urlo, che appare tonico e rotondo, ai limiti della perfezione. Anche le gambe fanno la loro figura, inguainate come sono dalla parte inferiore della tutina.
Cecilia Rodriguez spiazza i fan con la sua energia esplosiva
Lo scatto è comparso sul profilo ufficiale Instagram dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi appena qualche ora fa, ma ha già fatto incetta di views e cuoricini dei follower.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto sembrano essere state scattate in quella che ha tutta l’aria di essere la camera da letto dell’abitazione milanese che la splendida Cechu condivide ormai da qualche anno con il fidanzato Ignazio, e chissà che non sia stato proprio lui ha immortalarla in tutto il suo entusiasmo?
Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO
Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” – VIDEO
Tra i tanti fan accorsi sulla sua bacheca per lasciarle un commento, anche uno speciale: sua madre Veronica Cozzani, da sempre sua prima sostenitrice.