Brutte notizie per la reale di casa Ranieri. La moglie di Alberto di Monaco, Charlene, tornata da poco nel Principato dopo mesi, passerà il Natale da sola. Ecco perchè.
Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco, dal 2011 moglie del Principe Alberto, regnante del Principato. La reale ha iniziato a far sorgere domande tra gli appassionati la primavera scorsa, quando è partita in tutta fretta per il suo Paese natale, il Sudafrica.
In molti hanno pensato che la sua brusca decisione fosse dovuta a malumori con il suo regal coniuge, ma in realtà ben presto si è capito che l’ex nuotatrice aveva ben altri problemi a cui pensare.
Stando ai bene informati, infatti, la donna si sarebbe sottoposta a un primo intervento alla testa a maggio, a seguito di una brutta infezione otorinolaringoiatrica. Per lei, quindi, impossibile muoversi ne tanto meno prendere aerei e tornare a Montecarlo. Poco dopo, però, la Wittstock ha accusato un nuovo malore, arrivando al punto di svenire, e i medici hanno scelto di operarla di nuovo alla fine di giugno. Infine, una terza operazione, sempre in anestesia totale, come annunciato da Palazzo.
La principessa ha potuto fare ritorno a casa solo l’8 novembre, dopo più di sei mesi lontana dai suoi cari, e in particolar modo dai gemelli Gabriella e Jacques. Purtroppo le brutte notizie per lei non sembrano però destinate a terminare.
Charlene di Monaco: per lei un Natale amaro in solitudine
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la reale di casa Ranieri, a causa delle sue precarie condizioni dovrà ancora stare riguardata e passare il Natale lontano dalla sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Da quando ha fatto ritorno a Monaco, la sudafricana non è più apparsa in pubblico, saltando anche la Festa del Principato qualche settimana fa.
Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, clamoroso shock in studio: decisione inevitabile per la tronista
Leggi anche –> Laura Cremaschi, l’outfit che fa impazzire i follower: fisico statuario e curve da urlo – VIDEO
La reale si troverebbe secondo fonti a lei vicine in una clinica in Svizzera e lì passerà il Natale, in solitudine. Una decisione sofferta ma necessaria. Da Palazzo hanno intanto fatto sapere che rilasceranno un bollettino sulle sue condizioni poco prima delle festività.