Il caso di Denise Pipitone è ancora aperto e sono troppi i dubbi che non passano inosservati, Piera Maggio continua a cercarla e intanto denuncia chi la importuna.
Quello di Denise Pipitone è un giallo irrisolto che dopo anni continua a far emergere dettagli della vicenda. La piccola di Mazzara del Vallo è ancora viva? Piera Maggio e Piero Pulizzi non hanno mai perso le speranze e continuano a cercare la loro figlia.
Intanto in questi anni sono tanti gli avvenimenti che si sono presentati ed hanno messo a dura prova la signora Maggio, tra questi l’ultimo episodio di stalking. Questa volta è scattata la denuncia.
Denise Pipitone, mamma Piera denuncia un fatto
L’evento che ha lasciato tutti perplessi riguarda ciò che sta vivendo Piera Maggio che da qualche tempo si trova a fare i conti con uno stalker.
A quanto pare ci sarebbe un signore che non perde occasione di attaccare senza motivi validi e fondati la famiglia di Denise Pipitone. Il motivo? Non è ancora chiaro, questa volta la mamma della piccola scomparsa rompe il silenzio.
Così in un lungo post sui social scrive
Per mesi abbiamo cercato con pazienza e tolleranza di ignorarlo, visto la sua “quasi analoga” situazione, speravamo che questa persona, scrivesse l’ultimo sgradevole post o video contro di noi e la finisse lì, ma così non è stato. Purtroppo questo signore attraverso i social Facebook, ci ha continuamente attaccati senza nessun motivo apparente, diffamandoci e ancora tutt’oggi non ha smesso, senza risparmiare anche Mary Falco, la mia collaboratrice.
Poi continua
Poiché le sue affermazioni, passate anche a minacce, sono diventate ogni giorno sempre più gravi e intollerabili, ci ha costretti a procedere contro di lui, anche perché il suo atteggiamento preoccupante sta diventando se già non lo fosse, pari ad uno stalker.
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: la coppia verso la scelta finale. Il cavaliere non ci sta
LEGGI ANCHE>>Laura Cremaschi, l’outfit che fa impazzire i follower: fisico statuario e curve da urlo – VIDEO
Inoltre la famiglia di Denise diffida l’uomo visto che parla della vittima, utilizza foto e tutto ciò che è riconducibile a lei. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni.