Floriana Messina, la scollatura della showgirl e influencer è sempre più incontenibile: un capolavoro assoluto, su Instagram spregiudicata e sensuale
Giorno dopo giorno, sempre più conturbante ed esplosiva. Non ha limiti su Instagram Floriana Messina, che sposta sempre un po’ più in alto l’asticella della sua sensualità e lascia i fan senza parole.
La showgirl e influencer è molto cambiata, rispetto a quando la abbiamo conosciuta, una decina d’anni fa, all’interno della casa del Grande Fratello. Fascino e aura seducente non le mancavano, il suo aspetto fisico di certo è piuttosto diverso.
Floriana del resto non ha mai nascosto di aver modificato i tratti del suo corpo ricorrendo alla chirurgia estetica. Il risultato, in ogni caso, è stato assolutamente da applausi e questo ne fa una delle bellezze più provocanti del web.
La affascinante italocolombiana oggi conta quasi 800mila followers su Instagram ed è un volto piuttosto noto anche in tv. Grande appassionata di calcio, la si può vedere spesso soprattutto in emittenti locali a parlare del Napoli, squadra di cui è tifosa.
Floriana Messina, questa volta esagera per davvero: il lato A spunta dalla maglietta, dettaglio bollente che infiamma il web
Le immagini di lei sul web sono il suo punto di forza e ciò che lascia i fan assolutamente senza fiato. Estate o inverno che sia per Floriana non fa differenza, la temperatura sale in ogni caso.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo scatto è davvero esagerato. Le forme esplosive di Floriana risaltano in maniera evidente davanti all’obiettivo, lei guarda dritta in camera, maliziosa e seducente.
Curve incontenibili, soprattutto quelle del lato A. Un autentico capolavoro, che appare senza veli in un vedo-non vedo quasi da censura. Sotto la maglietta, Floriana non indossa l’intimo. E gli ammiratori si scatenano.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara non trattiene la sua emozione: il traguardo raggiunto è da record – FOTO
Impossibile resistere a un fisico così maestoso e a una sensualità così prorompente. Floriana colpisce ancora, come solo lei sa fare.