Come si fa a resistere a tanta sensualità? La showgirl statunitense, ma naturalizzata italiana, Justine Mattera mette in mostra tutto il suo potenziale erotico con uno scatto che lascia i fan a bocca aperta.
Non ci sono parole per descrivere quanto Justine Mattera sia bella. La showgirl newyorkese, superato brillantemente il traguardo dei suoi primi cinquant’anni, sfoggia un fisico che spesso è un’utopia anche per donne con vent’anni di meno sulla carta d’identità.
Il fatto è che a Justine piace molto lo sport, e non ha mai fatto mistero di amare molto gli allenamenti durissimi, al limite della resistenza. Il sacrificio è tanto, ma decisamente ben ripagato dai risultati, almeno a giudicare da quanto si vede in foto…
Justine Mattera, una bomba sexy: maneggiare con cautela
Stavolta però Justine Mattera ha veramente esagerato. Anche se da una donna che ha puntato forte sulla sua somiglianza con Marylin Monroe è lecito aspettarsi “colpi di testa” di questo tipo…
Nello scatto postato su Instagram Justine sfoggia un look decisamente aggressivo: tacchi a spillo, calze a rete, reggicalze ed un microvestitino in pelle.
Il tutto esaltato da un bianco e nero allusivo, che strizza l’occhio alle atmosfere retro ed al cinema anni Cinquanta. Una Marlene, più che una Marylin, ma molto, molto più sexy e provocante.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta come una principessa, colorata di bianco apre la standing ovation
Nella didascalia, Justine non perde l’occasione di alleggerire un po’ lo scatto con l’ironia, scrivendo: “E voi cos’avete fatto oggi?”
VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, spettacolo sul web: “Sei meglio di tua sorella”
Nell’ultimo periodo Justine Mattera è stata molto attiva sui social network ed ha saputo come sfruttare al meglio la sua immagine, creando un fruttuoso dialogo con i suoi follower ed utilizzando Instagram con intelligenza per rilanciare la sua popolarità.