L’intraprendente opinionista, Antonella Mosetti ipnotizza : è megagalattica nella sua scelta davanti all’obbiettivo – FOTO.
Un esplosione di sensualità l’ex ragazza peperina di Non è la Rai. Il programma che la lanciò, tantissimi anni fa, e che indugiava spesso e parecchio sulla bellezza acqua e sapone della showgirl romana.
A quei tempi Antonella doveva ballare e sorridere. Aveva un’ascendente particolare verso chi la guardava. Era una delle ragazze con più ammiratori al seguito. Magrissima con un fisico acerbo, dimostrava anche una certa timidezza.
Molto chiacchierato fu il matrimonio che venne celebrato in diretta dal programma. Lo sposo era Alessandro Nuccetelli, piccolo imprenditore, da cui si separò qualche anno dopo per incomprensioni caratteriali.
C’è da dire che forse un’idea ce la siamo fatti conoscendo il carattere maturo della bellissima soubrette. Antonella continua ad essere un vero peperino. Ospitata spesso come opinionista, non si fa scudo di sotterfugi quando ha qualcosa da dichiarare.
L’iconica ragazza versatile mette in mostra tutta la sua spumeggiante romanità quando si tratta di argomenti che non le vanno bene. Nei salotti di molte trasmissioni, ove è richiesta la sua presenza, ce ne hanno dato prova largamente.
LEGGI ANCHE–> Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta
LEGGI ANCHE–> Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente