Belen Rodriguez non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato che mandano in tilt i fan, l’ultimo è afrodisiaco. Che spettacolo.
Belen Rodriguez continua ad essere una tra le preferite del web. La sua bellezza non passa mai inosservata ed i fan impazziscono per lei. Seducente, accattivante, strepitosa, ha tutti gli attributi per essere unica e inimitabile.
Nonostante stia passando un periodo delicato della sua vita, non perde occasione di condividere con i follower alcuni scatti mozzafiato dove mette in risalto i suoi lati migliori.
Belen Rodriguez: accattivante e sensuale, che spettacolo – FOTO
Seguita da più di dieci milioni di follower, Belen Rodriguez sfoggia le foto più belle. L’ultima ne è un esempio, ma i fan notano qualcosa.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di uno scatto dove la modella argentina appare elegante e sembra impegnata in uno shooting fotografico. Indossa un vestito a forma di giacca, i tacchi a spillo e i capelli raccolti in una cosa bassa.
Il trucco la rende ancora più bella, ma qualcuno scrive che
Ma questa foto è strana.
Che sia stata modificata o il dimagrimento della showgirl è sempre più evidente? Qualcun altro aggiunge che
C’è un po’ di Belen in questo photoshop.
Poi ancora
E mangialo un grissino Belen.
Insomma questa volta la modella sembra aver toccato il fondo ed i commenti dei fan sono la prova che qualcosa non vada. Dopo la gravidanza, la vita della showgirl sembra non essere tutto rosa e fiori. La crisi con il suo compagno c’entra qualcosa o c’è dell’altro?
LEGGI ANCHE>>L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta
LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti senza freni: nel VIDEO scatena la passione dei fan. Scollatura in vista
Non mancano poi messaggi di affetto e complimenti da parte di quella cerchia di fan che non riescono a trattenersi davanti a così tanta bellezza. Insomma, ancora una volta la showgirl ha fatto centro. Nel bene o nel male ha fatto parlare di lei ed il pubblico non può fare altro che seguirla e supportarla.