Benedetta Rossi, la più amata chef marchigiana casalinga, non vuole più perdere tempo: il tempo passa anche per lei e deve provvedere.
A volte sembra di stare con una persona fuori dal comune talmente è disarmante la bravissima Benedetta. Una naturalezza in tutto ciò che fa è la chiave del suo segreto in fatto di notorietà.
Ha iniziato, in maniera amatoriale, a svelare i trucchi della sua cucina su un canale YouTube. Ad aiutare questa simpatica signora Rossi, il fidato e innamoratissimo marito Marco.
Una coppia che piace moltissimo. Dalla loro accogliente casa sulle colline di Fermo, Benedetta e Marco realizzano i fotogrammi per la messa in scena delle prelibatezze cucinate dalla cuoca per passione.
Nel loro agriturismo vive il cagnolone Cloud che ha sostituito lo scomparso affezionatissimo Nuvola. Benedetta condivide, oltre ai suoi succulenti manicaretti, anche passaggi della sua vita familiare. La coppia non ha figli, ma spesso coinvolgono la mamma di lei e la cara zia Giulietta.
A vederli tutti insieme sono un vero spasso. Inaugurano il buonumore solo a sentire la sigla del programma su Real time. Infatti Benedetta, che è laureata in chimica e all’università ha conosciuto il marito, ha avuto in affidamento una trasmissione dove può dispensare consigli e segreti sull’arte culinaria.
LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, il messaggio che accende le polemiche
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero – FOTO
Inoltre, la bravissima influencer, ha all’attivo la pubblicazione di ben quattro libri divenuti best seller. Con Marco condivide anche l’emozione di intraprendere viaggi intorno al mondo. La loro ultima meta è stata la magica Islanda, tutto chiaramente postato per i milioni di follower. Benedetta è davvero seguitissima. I suoi ammiratori pendono dalle sue labbra per il modo così semplice, ma meticoloso, che ha nella presentazione dei suoi piatti. Proprio oggi la master chef nostrana, si è fatta un selfie sulla riva del mare adiacente al paese dove vive. La Rossi ama la natura in generale, ma ammette che, passeggiare sul bagnasciuga la mattina presto, le dà un’energia incommensurabile. Può spaziare nei suoi pensieri da sola respirando a pieni polmoni la brezza marina. Si ripromette di farlo ogni giorno ricavando così un po’ di sano egoismo.