La bellissima figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, ammicca alle telecamere: vedere lei è come vedere un doppione che fa parte della sua vita- FOTO.
Ha seguito la sua vocazione la brava Cristel. Oltre ad essere un interprete musicale ha voluto seguire la strada del patto sponsale. Innamoratissima, ha sposato il ricco imprenditore croato Davor Luksic.
A breve compierà 35 anni e sembrava ieri quando, i suoi famosi genitori, la presentarono al mondo intero. Il suo nome significa stella di Cristo, e fu proprio Romina, la celeberrima mamma, a dare questa motivazione a chi chiedeva il perché della scelta dell’appellativo.
La giovane Carrisi, terza figlia dei coniugi molto amati nel mondo sebbene siano separati, ha una grande inclinazione per la famiglia ed è madre di tre splendidi bambini avuto dal suo matrimonio: Cassia, Kay e il piccolo Rio.
Cristel Carrisi si sdoppia
Dal 2012 Cristel si è dedicata completamente al suo fidanzato. Ha curato i dettagli del suo magico matrimonio, avvenuto a Lecce nel 2016. A sorpresa il caro papà Al Bano ha cantato l’Ave Maria in maniera emozionata e impeccabile
Visualizza questo post su Instagram
I festeggiamenti, rigorosamente all’aperto, deliziarono gli ospiti con un pranzo prelibato a base di specialità regionali. Musica dal vivo a iosa e non mancò l’intervento degli straordinari Al Bano e Romina con le loro famose canzoni.
VEDI ANCHE—> Sara Croce fa innamorare i fan: la Bonas di Avanti un Altro! è uno spettacolo
VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno scollata e felice: “Non è mai troppo tardi per farlo…”
La Carrisi non ama molto partecipare al jet set. La sua vita la dedica completamente alla bellissima famiglia che si è creata. Con grande orgoglio ha fatto diventare i suoi genitori bisnonni per ben tre volte. Cristel ha ereditato la passione per la musica ed è anche cantautrice. Ora la sua priorità è ben altro. La pagina ufficiale Fanpage, mostra uno scatto incredibile della sorella della compianta Ylenia. Cristel è di una bellezza sconvolgente: capelli lunghi biondi, occhi allungati, viso ovale perfetto. La dolce moglie del grande uomo d’affari, di origini cilene, ricorda in modo sconvolgente la sua mamma Romina in giovane età. I lineamenti e la figura alta e snella ne sono la prova alla luce del sole.