L’ex gieffina si prepara alle festività e lo ha mostrato in uno scatto fotografico molto affettuoso.
Elisabetta Gregoraci è una nota modella conduttrice televisiva e showgirl, celebre anche per la sua recente partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip. Grazie all’esperienza maturata nel reality di Canale 5 nel corso dell’estate è stata ancor più acclamata per la conduzione di Battiti Live.
Un’estate ricca di impegni per la showgirl che si è spostata in occasione della 78esima Mostra Internazionale del Cinema e della settimana della Moda, tra Venezia e Milano. Toccando recentemente anche Dubai, dove si sta svolgendo l’Expo 2020, slittata di un anno a causa della pandemia.
In queste ore si è mostrata intenta ad accogliere la stagione invernale e le festività che porta il mese di dicembre.
Elisabetta Gregoraci si mostra in una delle sue attività preferite
La celebre showgirl è molto attiva e seguita sui socia, come Instagram dove in queste ore si è mostrata sorridente in compagnia del figlio Nathan Falco, intenta ad addobbare la sua casa di Montecarlo, all’imminente Natale.
Visualizza questo post su Instagram
In descrizione alla serie di scatti fotografici pubblicati, l’ex gieffina Vip ha dichiarato:
” Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo..ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile”.
LEGGI ANCHE–> L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più”. Di chi si tratta
LEGGI ANCHE–> Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!
Un bellissimo ricordo d’infanzia che la conduttrice ha condiviso insieme ai suoi affezionati fan, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con migliaia di like e commenti. Nelle immagini proposte infatti madre e figlio sono abbracciati, felici e sorridenti, sotto un grande albero di Natale.
Un ritratto familiare di un momento che ricorda un periodo felice per la showgirl, tra affetti, buon cibo e i colori delle luci che adornano le città.