Il Volo continua a stupire il pubblico che da anni segue il gruppo e lo supporta. Oggi per i ragazzi è un giorno speciale: ecco cosa è successo.
Il Volo è un gruppo formato da Piero Barone Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che ha esordito nel 2015 vincendo a “Sanremo” con il brano Grande amore. Dopo l’inizio il trio ha conquistato milioni di telespettatori che da anni lo seguono sui social.
Questo per loro è un periodo ricco di novità che non perdono occasione di condividere con i fan. La loro musica è diversa ed il talento e la bravura hanno fatto crescere il gruppo, facendolo diventare uno tra i più noti al mondo.
Seguiti da più di seicentomila follower, i ragazzi hanno appena pubblicato su Instagram un post che ha fatto emozionare tutti.
Direttamente dalla Discoteca Laziale il gruppo ha scritto che
Ciao ragazzi, gli instore si sono conclusi ed è stato bellissimo poter vivere di nuovo queste esperienze a distanza di tempo.
Vedere il nostro album IL VOLO SINGS MORRICONE tra le vostre mani è stato molto emozionante.
Poi ancora
Grazie a tutti voi per essere venuti e averci supportato a Roma e Milano. Ci vediamo presto!
I commenti non sono mancati e qualcuno tra i fan ha aggiunto che
Siete i migliori
Poi ancora
Che bello ragazzi, un’emozione unica.
Qualcun altro ha scritto che
Voglio vedervi di nuovo, vi seguirei ovunque.
LEGGI ANCHE>>Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!
LEGGI ANCHE>>L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta
Un successo dietro all’altro per Il Volo che da anni sanno come attirare l’attenzione dei fan e farsi ammirare dal pubblico che li segue. Sono ancora tanto giovani ma con tante esperienze alle spalle e molti progetti da realizzare. Stanno cavalcando l’onda della notorietà, ma è solo l’inizio. I fan impazziscono per lo e per la loro musica fuori dal comune.