Nunzia De Girolamo è sempre pronta a stupire il web con degli scatti da capogiro. La conduttrice ha intrapreso una carriera diversa e unica.
Nunzia De Girolamo è un’ex politica e conduttrice italiana che, dopo un lungo periodo alle prese con i partiti e il mondo politico, ha deciso di intraprendere una carriera completamente diversa, diventando così una conduttrice.
Il percorso da poco iniziato le ha già fatto ottenere importanti risultati ed attualmente è una degli ospiti di “Piazzapulita”, programma su La7. Lo scorso anno ha esordito in televisione con la trasmissione “Ciao Maschio”.
Nunzia De Girolamo, quel sorriso unico – FOTO
Dopo aver iniziato la carriera da conduttrice, la sua vita è cambiata radicalmente. E’ diventata più popolare e nota anche sui social dove attualmente è seguita da più di 100mila follower che non perdono occasione di sostenerla e supportarla.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram Nunzia è sempre pronta a pubblicare le foto di alcuni momenti delle sue giornate, che siano a lavoro o nel tempo libero. L’ultimo post è uno scatto di qualche giorno fa dove la conduttrice sfoggia un look sensazionale e strepitoso: un paio di pantaloni verdi militare di pelle e un top bianco a canotta. Il sorriso è il suo biglietto da visita e non passa mai inosservato, sotto ha scritto che
Donare un sorriso per tutti, sempre. Non costa nulla e rende felici gli altri! Siete d’accordo?
I commenti non sono tardati ad arrivare e qualcuno ha scritto
Sempre!!! Tu nunzia trasmetti forza passione….avercene come te! E sai che son sincero.
Poi ancora
Sensualità travolgente.
LEGGI ANCHE>>>>Gf Vip 6: puntata all’insegna dell’amore. Scontro infuocato tra le due inquiline
LEGGI ANCHE>>>>Wanda Nara, la foto con l’uomo più importante della sua vita: non è Mauro Icardi
Per Nunzia è solo l’inizio, la conduttrice ha tanti progetti da portare avanti e ancora tanti sogni da realizzare. Intanto i fan continuano a sostenerla e a supportarla in ogni situazione. La determinazione, l’impegno e l’intraprendenza ripagano sempre e la De Girolamo ne ha da vendere.