Sabrina Salerno è pronta a sorprendere i fan con una performance strepitosa a “Ballando con le stelle”, intanto sfoggia il primo post del giorno.
Sabrina Salerno è una delle cantanti più note nel panorama artistico italiano, da tutti conosciuta per aver esordito a “Sanremo” con il brano Siamo donne insieme alla sua amica e collega Jo Squillo.
Attualmente è impegnata con il programma “Ballando con le stelle” dove sta riscontrando molte attenzioni, giudizi sia negativi che positivi. Tra poco andrà in onda una nuova puntata del programma e la concorrente è pronta a dare sfogo ad un’altra performance.
Sabrina Salerno, cat woman: fascino e sensualità – FOTO
Seguita da più di un milione di follower, Sabrina Salerno condivide con i fan alcuni scatti strepitosi e l’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una foto durante le prove dove sfoggia un look sensazionale. Come mai è vestita da cat woman?
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina Salerno ha appena pubblicato delle foto pazzesche dove mette in risalto tutta la sua sensualità. La scollatura è esagerata e lo sguardo seducente. Poi scrive che
Il percorso che sto facendo a Ballando con le stelle è intenso , entusiasmante , faticoso … ricco di abbracci e affetto di amiche vere e di nuove amicizie che nascono.
Il post non è passato inosservato e in tanti hanno lasciato qualche commento come
Che donna favolosa, bellissima come nessun’altra.
Poi ancora
Sei una calamita, attiri tutti.
Qualcun altro aggiunge che
Che donna spettacolare
LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, una tragedia assurda l’ha colpita: una perdita atroce. I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne
Ancora una volta la Salerno ha fatto centro e i fan sono impazziti per così tanta bellezza. Passano gli anni ma la sensualità e il fascino restano sempre uguali. Ora la cantante punta alla finale, chissà se riuscirà a vincere il programma? Molti fan fanno il tifo per lei, anche se c’è qualcuno che pensa che si debba lasciare andare ancora di più.