Spunta un video sui social della celebre ex gieffina che manda in breve tempo in visibilio gli utenti. Taylor Mega appare una visione e fa sognare i fan con il suo corpo da urlo.
Sul web sono presenti numerose fanpage dedicate alla meravigliosa e statuaria modella e ex inquilina del Gf Vip, a conferma della grande popolarità ormai ottenuta nel giro di pochi anni. Taylor Mega è una beniamina degli internauti e non si contano più le foto che la vedono protagonista.
Del resto lei stessa non manca giornalmente di regalare emozioni ai suoi follower con scatti pressochè quotidiani che la mostrano sempre in forma strepitosa, come accaduto in quest’ultima occasione.
Nelle Stories la si vede mentre si fotografa davanti ad un grande specchio, i distintivi capelli biondi sciolti sulle spalle, il viso perfetto reso incredibile da una linea di eye liner sugli occhioni azzurro cielo e un rossetto rosso fuoco a valorizzarle le labbra carnose.
Indosso un miniabito molto particolare, che le lascia scoperte le spalle toniche e valorizza il suo elegante decolletè, grazie allo scollo a fascia, per poi sottolinearle il vitino da vespa e le gambe da gazzella grazie ad uno spacco sexy tenuto assieme da dei lacci. A completare il look, un paio di guanti lunghi neri che le lasciano scoperte le dita affusolate. Taylor è una bomba.
Taylor Mega, un look aggressivo che non lascia indifferenti i fan
La Storia è comparsa ieri sera sul suo profilo ufficiale Instagram, ma ci ha messo poche ore per diventare pressochè virale ed essere condivisa anche da alcune fanpage.
La modella non ha scelto nessuna didascalia per accompagnare il video, preferendo lasciare che a parlare fosse solo la sua incredibile bellezza, frutto di ore e ore in paletra, oltre che di Madre Natura, ovviamente.
Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO
Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO
I follower sono impazziti, lasciando ogni genere di commento anche nei profili non ufficiali a lei dedicati: “😍😍complimenti in nero sei molto sexy”.