La conduttrice si mostra in un bellissimo scatto fotografico, il suo sorriso illumina il set.
Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva e podcaster sta vivendo un periodo di pausa della conduzione televisiva, senza però rinunciare alla sua presenza sul piccolo schermo. Infatti è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo.
Nella trasmissione di Canale 5 la podcaster ha rivelato di aver passato alcuni momenti difficili con il marito, il manager Guido Maria Brera con il quale ha avuto due figli, Guido Alberto, nato nel 2012 e la piccola Cora, del 2017.
Molti fan sperano in un suo prossimo ritorno in tv, infatti le sue ultime esperienze televisive risalgono al 2020, dove è stata molto apprezzata nella trasmissione di Rai 1, Vieni da me e nella più recente apparizione, nelle vesti di giudice, a Il cantante mascherato. Attualmente però la conduttrice sembra essere molto motivata nel suo podcast, intitolato Ricomincio dal no.
L’amata conduttrice, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni a cui partecipa, è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,4 milioni di follower con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale.
In queste ore ha pubblicato sul social statunitense, due scatti fotografici molto diversi. Nel primo la conduttrice si mostra sorridente e raggiante ai suoi fan, mentre nella seconda foto la gioia si trasforma in uno sguardo profondo e penetrante. In descrizione alle immagini proposte, la Balivo ha dichiarato:
“La faccia di chi finalmente non ha più scuse per postare foto a tema natalizio”.
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, la posizione illegale sul divano: non basta un sol click. Ipnotica VIDEO
LEGGI ANCHE–> Maria Mazza in camerino, la FOTO spiazza i follower: “Bellezza strepitosa“
Una bellissima serie di immagini che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fan, ricordando le imminenti feste natalizie. Anche se già in molti sembrano essersi portati avanti con gli addobbi, anticipando la tradizionale data dell’otto di dicembre. Il post in breve è stato raggiunto da tantissimi like e apprezzamenti.