La bellezza in primo piano di Chiara Nasti non passa mai inosservata: l’influencer conferma tutto il suo fascino, le curve esplosive risaltano come sempre
Nel panorama delle influencer italiane, si è senza dubbio ritagliata un posto al sole Chiara Nasti. Napoletana, 23 anni, è riuscita a diventare famosa nel mondo dello showbusiness già da giovanissima e la sua ascesa da allora non si è più fermata.
Aveva 16 anni appena quando ha inaugurato un fortunato blog di moda, la sua grande passione. E’ diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, diventando influencer, disegnatrice e modella di primo livello.
I numeri su Instagram oggi parlano chiaro: la Nasti ha quasi due milioni di followers. Una cifra che verrà raggiunta molto presto, a conferma della sua popolarità, oltre che di un fascino da capogiro e a cui non si può resistere.
Chiara Nasti, la giacca si apre nel momento di relax: il lato A fa capolino, che delirio su Instagram
Non per caso, il nome di Chiara, nel mondo dello spettacolo, è stato già associato più volte a vari personaggi famosi per vari flirt. Da Emis Killa, a Nicolò Zaniolo, a Mattia Zaccagni. Una bellezza che anche nella semplicità lascia senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara si scatta nell’ultimo post un paio di selfie sul sedile dell’aereo su cui si trova. Non è chiaro dove si stia recando, non ce lo spiega, anche se qualcuno dei suoi fan prova a chiederle: “Dove vai?”.
Espressione vagamente assonnata, Chiara è sempre e comunque bellissima. E con un dettaglio che immancabilmente fa la differenza, quello della sua vertiginosa scollatura, che risalta al di sotto dell’apertura della giacca.
LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen
LEGGI ANCHE —> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO
L’esplosività delle sue curve ottiene come sempre l’effetto di attirare like e commenti da parte degli ammiratori. La sensualità a Chiara non fa difetto, questo è certo, e ogni volta è una piacevole conferma.