Dal programma della Rai, Ballando Con Le Stelle, si avvera un evento di primaria importanza: finalmente l’ospite tanto agognato arriva in prima serata.
E’ stato l’evento televisivo più originale della televisione italiana. Accettare di inserire questo format, nel palinsesto della rete nazionale, ormai da ben sedici anni in prima serata, ha collocato il sabato sera autunnale tra i primi posti per l’audience.
Ballando con le stelle è un programma rodato che solo l’Italia ancora non aveva sfruttato. Con a capo la bravissima Milly Carlucci, ha raggiunto il top della programmazione.
Un successo che si staglia, nel panorama aziendale, ancor prima di accendere le luci del palcoscenico delle edizioni. Una curiosità che sale nelle menti degli spettatori che scommettono sulle star che parteciperanno.
Un asso nella manica a Ballando con le stelle
Gran merito va alla nota bionda conduttrice che ha creduto sempre nel progetto. Il suo desiderio è quello di portare a ballare gli artisti, più o meno rappresentativi, nella messa in opera del talent.
Visualizza questo post su Instagram
Milly è accompagnata dal fedele “fratellino” Paolo Belli che si occupa della parte musicale. Un’orchestra e un coro sono presenti per accompagnare le stelle nelle loro strepitose esibizioni.
LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore