Non è difficile innamorarsi della bellezza di Ilary Blasi: lo sa bene suo marito, il campione Francesco Totti, che si è letteralmente infatuato di questa foto di sua moglie…
Mai coppia fu più azzeccata: Ilary Blasi e Francesco Totti insieme formano una famiglia meravigliosa ma anche una splendida coppia di professionisti.
Lui è stato il simbolo vivente di una squadra e di una città che, nel bene e nel male, si è sentita rappresentata da questo ragazzo semplice eppure incredibilmente talentuoso.
Disintegrando record che sembravano inattaccabili, Francesco è diventato il primo in ogni campo: per presenze, reti e assist nella storia della Roma nessuno è come lui. Ma Ilary non è certo da meno, nel suo campo…
Ilary, uno sguardo che ammalia: perché Totti non può farne a meno…
Da ormai parecchie stagioni Ilary è la regina incontrastata del reality show più amato in Italia: L’Isola dei Famosi non esiste senza di lei, che ha saputo raccogliere alla perfezione il testimone di “mostri sacri” come Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi.
Ad un talento eccezionale corrisponde un adeguato cachet: le cifre che Ilary percepisce per ogni puntata dell’Isola sono a quattro zeri, ma i risultati che la conduttrice romana garantisce alla produzione valgono molto di più.
Ilary però non è soltanto una professionista impeccabile, ma anche una donna di bellezza straordinaria. D’altronde è stata attrice di fotoromanzi nonché reginetta di bellezza (vinse Miss Cinema Lazio), partecipando perfino a Miss Italia.
VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni performance strepitosa in babydoll: un VIDEO da infarto istantaneo
Negli scatti postati su Instagram oggi Ilary però non mette in mostra il suo fisico, pure spettacolare (specie se si pensa che è mamma di tre bambini!), bensì il volto ed in particolare i suoi occhi.
VEDI ANCHE—> Caterina Balivo, il sorriso incandescente che fa innamorare: sublime
Lo sguardo di Ilary ha sempre riscosso un grande successo: gli occhi azzurri della conduttrice sono forse la sua caratteristica più evidente, e da sempre la vera passione di suo marito Francesco.