La splendida Bonas di Avanti un Altro manda su di giri il popolo del web con uno scatto sensazionale velato di nostalgia. Sara Croce è uno schianto e i fan apprezzano.
A breve Avanti un Altro tornerà in onda e i fan sono in subbuglio all’idea di rivedere la loro beniamina nei panni della Bonas. Sara Croce, già Madre Natura a Ciao Darwin, è pronta a tornare sul piccolo schermo, stando agli ultimi scatti sui social.
Nata a Garlasco, classe 1998, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2014, classificandosi al quarto posto e ottenendo la fascia di Miss Miluna. La sua bellezza non passa inosservata, e inizia ben presto a clacare le passerelle per i più importanti brand e posare per molti servizi fotografici. Quindi, il vero e proprio trampolino di lancio, quando viene scelta per partecipare nel 2019 al famoso show di Paolo Bonolis.
Oggi la modella è una delle influencer più ricercate e ammirate, e non si fa fatica a capirne il motivo, ben chiaro soprattutto nell’ultima foto pubblicata da lei stessa.
Nell’immagine la si vede con i lunghissimi capelli biondo cenere umidi sulle spalle, il viso perfetto senza un filo di trucco e indosso un bikini azzutto che mette in risalto le forme sinuose del suo decolletè e il lato B tonico e marmoreo.
Sara Croce in riva al mare sembra uscita da un quadro
Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di appena qualche ora ha ricevuto una marea di consensi, tra visualizzazioni e like.
Visualizza questo post su Instagram
“Un po’ di nostalgia” scrive Sara nella didascalia, che nella foto appare in riva al mare, appena uscita dalle acque cristalline alle sue spalle.
Leggi anche –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa
I fan non hanno tardato molto a farsi avanti, tempestandole la bacheca con decine di messaggi: “Venere che sorge dalle acque…sei bellissima Sara!!!🌹🌹🌹😍😍”.