I segreti in cucina della conduttrice, condivisi con i suoi fan.
Elisa Isoardi è una celebre conduttrice televisiva ed ex modella. Fa il suo esordio in tv partecipando a Miss Italia, dove viene insignita del titolo di Miss Cinema. Lo steso anno infatti si trasferisce a Roma per poter studiare recitazione, alternando la sua carriera di modella a quella di attrice.
Inizia a lavorare come conduttrice in Rai, presentando trasmissioni come Linea Verde, A conti fatti e Unomattina. Inoltre ha sostituito nelle ultime due edizioni, Antonella Clerici, a la Prova del cuoco, ruolo che aveva già ricoperto nelle edizioni tra il 2008 e il 2010. Conclusa l’esperienza alla guida della trasmissione culinaria , ha partecipato ad alcuni reality show.
Intatti in molti la ricorderanno come ballerina a Ballando con le Stelle e nella recente esperienza come naufraga dell’Isola dei Famosi, dove è stata molto apprezzata per la sua tenacia e grinta.
La conduttrice televisiva è molto attiva su Instagram, dove ama condividere con i suoi follower alcuni momenti della sua vita privata e professionale, ma che pensieri e sopratutto ricette. Quest’oggi ha voluto augurare un buon inizio di festività con un piatto della tradizione campana.
Nel video pubblicato sul social statunitense, la Isoardi ha dichiarato:
“Oggi per l’Immacolata, un piatto della tradizione napoletana – pasta, patate e provola filante. Gli ingredienti sono – pasta mista, patate, una cipolla, questo gnomo tiene la provola e brodo. Le patate le facciamo andare con il brodo vegetale fino a cottura, ma dimenticavo! Questo è il trucco – la crosta del parmigiano all’interno della cottura”.
In fine ha concluso affermando:
“A questo punto, che le patate sono cotte aggiungiamo la pasta mista napoletana. Va che roba! Guarda che cremina, a questo punto mettete la provola qui dentro, buona festa dell’Immacolata”.
LEGGI ANCHE–> Pamela Prati stesa sul letto è da infarto: la visuale in bianco e nero dal basso è solo per cuori forti FOTO
LEGGI ANCHE–> Eleonora Incardona, le curve diaboliche valgono la “ola” da mille e una notte FOTO
Il video è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori che oltre a complimentarsi per la consueta “ricettina delle 12”, hanno sottolineato, con commenti affettuosi, anche la bellezza della conduttrice.