Sensuale, intensa, incredibilmente affascinante: ecco cos’è Paola Barale per i suoi fan, che la amano ancora come il primo giorno. E lei li stuzzica con delle pose super…
E’ sulla cresta dell’onda da un bel po’ di tempo, ma gli anni per Paola Barale sembrano trascorrere all’indietro. Come nella storia i Benjamin Button, Paola pare ringiovanire, almeno a giudicare dagli scatti che fanno capolino sul suo profilo Instagram ufficiale.
Provocante e maliziosa, la bionda showgirl non lesina trasparenze ed ammiccamenti che rendono ogni sua foto una garanzia per i follower: il pieno di likes è garantito al 100%.
La bellissima Paola Barale ha sorpreso ancora una volta i suoi followers con una coppia di fotografie da capogiro.
Abbigliata con un cappello da cowboy la showgirl strizza l’occhio ai fan, lasciando intravedere le forme che tra gli anni Novanta e Duemila ne hanno fatto una vera e propria icona di bellezza.
Forme esagerate: basti pensare che all’apice della carriera di modella poteva vantare le misure da capogiro 97-65-96. Se il corpo è da favola, è stato il volto a darle però la vera celebrità: fin dall’inizio della sua carriera è stata evidente la sua somiglianza con la celebre cantante Madonna.
La sua storia è quella di una donna eccezionale, che ha signoreggiato nel pomeriggio della domenica con Buona Domenica ma che ha saputo spaziare tra cinema, televisione e teatro.
VEDI ANCHE—> Pamela Prati, il regalo più bello nel giorno del compleanno: “Momenti indimenticabili”
A 54 anni la showgirl non è stanca, anzi: continua a partecipare attivamente ad iniziative benefiche e promozionali, senza abbandonare la sua passione per la recitazione e l’entertainment.
VEDI ANCHE—> Nuove accuse per il celebre giornalista: “Mi ha schiaffeggiato”. La sua reazione
Gli scatti che ha postato parlano di una donna che mantiene intatto tutto il suo fascino, e che è pronta ad affrontare tutte le prossime sfide che la attendono.