Il fascino di Tatsiana Paulava ormai spopola sul web, la modella dell’Est Europa mette in mostra un fisico perfetto: gambe da urlo e non solo
Da qualche tempo, su Instagram, sta facendo sfoggio del suo fascino al tempo stesso algido e caliente, tipico dell’Europa dell’Est. Tatsiana Paulava sta diventando una vera e propria star del web.
Oltre 650mila i suoi followers su Instagram, un trend in fortissima ascesa. I suoi scatti del resto parlano da soli ed esibiscono una bellezza a cui è davvero difficile resistere.
Tatsiana si è letteralmente ‘lanciata’ alla conquista dell’Europa e in vari luoghi ha disseminato scatti di rara sensualità. Adesso, da un po’ di tempo, si trova in Italia e da lì sta postando a getto continuo immagini imperdibili. Il nostro paese del resto rimane la culla dell’alta moda e non c’è posto migliore di questo per consacrarsi come modella.
Tatsiana Paulava risplende al sole, la gonna si solleva: stacco di gambe sensazionale e sorriso che incanta
La perfezione del fisico di Tatsiana emerge da ogni singola foto. Alta e slanciata, fianchi sinuosi, la Paulava lascia senza fiato, con un punto di forza in particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Vale a dire, due gambe semplicemente perfette, che come in questi due scatti, nel suo ultimo post, vengono esaltate e si lasciano ammirare al loro meglio.
Da seduta, al sole, Tatsiana accavalla le gambe, che escono da un vestitino decisamente corto. Una visione che da sola basterebbe, ma la Paulava decide di fare anche di meglio.
Si alza infatti in piedi, mettendosi in posa e sollevando la gamba destra. Si solleva anche la gonna, generando una prospettiva particolarmente seducente. Il suo sorriso e il resto delle sue forme, che non passano inosservate nemmeno sotto l’abito, fanno il resto.
LEGGI ANCHE —> Belen, il clamoroso gesto contro Spinalbese e l’ombra di De Martino: la situazione
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO
Tatsiana illumina Roma con la sua bellezza, e promette di regalare altri scatti da favola. Non vediamo l’ora.