La conduttrice ha mostrato uno scatto, piccola anticipazione su un prossimo progetto.
Aurora Ramazzotti, figlia del cantautore Eros Ramazzotti e della conduttrice televisiva, Michelle Hunziker, è un’amata conduttrice e influencer. In molti la ricorderanno per la conduzione del Daily di X-Factor che ha presentato per tre edizioni, dal 2015 al 2017. L’anno successivo invece è stata impegnata nella trasmissione di Canale 5, “Vuoi scommettere?” in coppia con la madre.
Più recentemente è stata una delle iene del noto programma di Itala 1, dove ha anche condotto il programma Mystery Land – La grande favola dell’ignoto, insieme all’amico Alvin. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con il nipote di Cristina Parodi, Edoardo Gori.
Dal 2017 è invece legata a Goffredo Cerza, presente anche al recente compleanno festeggiato dalla conduttrice, nata il 5 dicembre, che ha condiviso le immagini dell’evento su Instagram. In queste ore, ha entusiasmato i suoi fan con uno speciale annuncio.
La conduttrice è molto attiva e seguita suoi social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,2 milioni di follower, con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, accompagnato da un annuncio.
In descrizione allo scatto che la ritrae seduta su una sedia, la Ramazzotti ha dichiarato:
“Backstage di una cosa moooolto carina girata ieri…”.
Insinuando una fortissima curiosità nei suoi follower, che non vedono l’ora di scoprire a cosa si stia riferendo la conduttrice. Infatti in breve il post è stato raggiunto da tantissimi commenti affettuosi, complimenti e domande curiose.
LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti sveste i veli davanti a tutti: IMMAGINE non per deboli di cuore
LEGGI ANCHE–> Floriana Messina, l’intimo non copre le sue curve: lato B in evidenza, fan pazzi di lei FOTO
Un bel momento che la Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi ammiratori, in trepidante attesa di scoprire cosa “bolle in pentola”, dato che la conduttrice anche nelle sue stories non ha fornito ulteriori indizi.