Puntata movimentata del famoso reality di Canale 5. Al centro dell’attenzione nuovamente la coppia di amici, ma al Gf Vip 6 gli animi si fanno sempre più accesi. Svelato l’allungamento.
Il direttore di Chi inaugura la ventiseiesima puntata del Gf Vip 6 ringraziando tutti per gli ascolti e salutando il pubblico in studio e le due opinioniste del programma, Sonia e Adriana.
Primo collegamento coi vipponi: sotto la lente di ingrandimento il forte scontro andato in scena il giorno prima tra Soleil e Sophie. L’italo-americana ha usato delle parole forti nei confronti della 19enne, dandole della rifatta e accusandola di essere tutta di plastica. “Mi sono sentita umiliata” ammette la ragazza, mentre la Sorgè tenta di minimizzare: “Era solo una battuta”.Alfonso le mostra il tweet del padre della Codegoni: “Meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”. Boato del pubblico, la modella sembra accusare il colpo.
E’ quindi il momento di esaminare la situazione sempre più ingarbugliata tra Alex e la bionda “amica”: oggi sono apparse delle foto sul portale Whoopsee.it che ritraggono Delia Duran mentre si bacia con un altro. L’attore di CentoVetrine però non ci sta, e bolla tutto come fake-gossip: “Questi baci sono talmente finti come le banconote da 2 euro, Delia deve fare ben altro per farmi ingelosire…” commenta.
Nel frattempo, su Twitter molti utenti che seguono la diretta su Mediaset Extra fanno notare quanto i compagni chiusi in camera da letto e obbligati a guardare il blocco, sembrino ormai insofferenti a questo “triangolo”, in particolar modo la Ricciarelli e Davide.
Una volta tornati tutti in salone, Urtis scherza, dicendo che nel cambio la Duran ci ha guadagnato, vista la bellezza del suo misterioso accompagnatore, Aldo è più pungente: “Fossi Alex, avrei la coscienza sporca. Quindi 1 a 1 e palla al centro”. Dura Katia: “Ci state prendendo in giro, non state parlando con degli idioti”.
Blocco dedicato a Giucas Casella e alla sua casa di Cefalù: gli fanno credere che l’abitazione è stata occupata abusivamente e il mago scoppia in lacrime prima che gli venga svelato tutto. Riavvicinamento tra Manuel e Lulù dopo un massaggio “hot” al lato B della principessa etiope, il nuotatore sembra essersi improvvisamente raddolcito.
Dopo una bella sorpresa di Kekko dei Modà al cugino Davide, si passa alle nomination: plebiscito per la Monsè, che riceve ben 14 voti. L’unica a supportarla è Soleil che taccia le altre di essere false e vipere. Quest’ultima è anche risultata la preferita dal pubblico e quindi immune e manda al televoto di lunedì Sophie: “Voto Sophie perchè non mi è piaciuta la sua brutta sceneggiata e un saluto a suo padre” punzecchia. “E un saluto a Delia” ribatte ghiacciandola l’ex tronista di Uomini e Donne. Adriana e Sonia salvano invece Valeria-Giacomo e Katia.
Leggi anche –> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO
Leggi anche –> Vite al limite: prima la denuncia, poi l’incredibile trasformazione: oggi è una donna diversa
In nomination alla fine vanno ben in sei: oltre alla Monsè, anche Sophie, Carmen, Gianmaria, Miriana e Francesca. Chiamati da Signorini, Giucas e la Trevisan aprono in Super Led la busta che contiene la data della nuova finale del reality, il 14 marzo, e la comunicano ai compagni. Tra tutti per il momento ad essere sicuro di andarsene il 13 dicembre è solo Aldo.