Loredana Lecciso sfoggia un selfie strepitoso che lascia i fan senza parole: uno spettacolo della natura, la foto è già virale. Tutti i dettagli.
Loredana Lecciso è da tutti conosciuta per essere la moglie di Al Bano e un personaggio pubblico amante dei salotti televisivi. Nel corso degli anni ha fatto molto parlare di lei, sia per la sua storia d’amore sia per la sua bellezza che ha conquistato milioni di fan.
Molto attiva sui social, condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali.
Loredana Lecciso, selfie da urlo – FOTO
Seguita da quasi duecentomila follower, Loredana Lecciso non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan con foto accattivanti e strepitose.
Visualizza questo post su Instagram
Passa molto tempo a casa, nella tenuta di famiglia dove si dedica alle faccende domestiche e al relax. Nel tempo libero si lascia andare anche a selfie che non passano inosservati.
L’ultimo è un esempio ed i fan sono impazziti per così tanta bellezza e sensualità. La Lecciso sfoggia un look casalingo, una versione casual in nero: leggings e top. I capelli sono raccolti e il sorriso non manca mai.
In pochissimo tempo lo scatto ha conquistato più di tremila like e qualcuno ha commentato
E vabbè che devo dire? A me sembri sempre più bella.
Poi ancora
Semplicemente strepitosa
Qualcun altro aggiunge
Che meraviglia, come sempre.
Passano gli anni ma Loredana si fa sempre più bella e seducente, per lei il tempo sembra essersi fermato e sono in tanti a credere che sia una delle donne più affascinanti dello spettacolo.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier distrutta, non riesce ancora a darsi pace: “Non ci sarai li con me”
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ida Platano non trattiene l’emozione: “LUI, una gioia indescrivibile” – FOTO
C’è chi non vede l’ora di rivederla in televisione e secondo un’indiscrezione la Lecciso e la figlia Jasmine potrebbero essere le nuove concorrenti dell’“Isola dei famosi 2022”. Per il momento non ci sono notizie certe al riguardo, ma il web non fa altro che parlare di questa possibilità.