La bella giornalista sportiva continua a far sognare i tifosi anche fuori onda con un look eccezionale. Monica Bertini in versione vamp fa impallidire le colleghe più giovani.
Il volto di Pressing è molto attiva sui social, dove posta spesso foto che la ritraggono al lavoro o nella sua vita quotidiana e strega i tanti fan come fa solitamente non appena va in onda su Italia 1. Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più ammirate e preparate della televisione italiana e si capisce facilmente il perchè.
Nativa di Parma, classe 1983, dopo gli studi in Scienze della comunicazione allo IULM di Milano, inizia una lunga gavetta che la porta a collaborare dapprima con delle emittenti locali, per poi passare a Sportitalia e Sky, prima di approdare a Mediaset. Dal 2016 fa parte della redazione sportiva del Biscione e dall’anno scorso è alla guida del celebre programma di approfondimento calcistico.
Preparata e dotata di una bellezza esplosiva, non ha vergogna di mostrarla online, come successo recentemente. Nello scatto la si vede con i bei capelli castano chiaro acconciati con una splendida piega voluminosa che le mette in risalto il viso perfetto, dove spiccano i grandi occhi scuri e le labbra carnose. Indosso un maglioncino a mezze maniche nero con delle perle bianche che grazie alla sua aderenza enfatizza il suo lato A prorompente.
Monica Bertini è stupenda nella sua estrema semplicità
La parmense ha deciso di condividere con i fan la foto grazie al suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di ben 410.000 follower, e ha raggiunto un considerevole numero di visualizzazioni e like.
Visualizza questo post su Instagram
“…quando @silviapizzihair decide di trasformarmi in una VAMP!” scrive nella didascalia Monica, taggando la sua parrucchiera di fiducia che ha creato la sua fantastica acconciatura.
Leggi anche –> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO
Leggi anche –> Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli
I suoi ammiratori, manco a dirlo, non ci hanno messo molto a farsi avanti, e le hanno tempestato la bacheca di messaggi: “Ancora più bella al naturale Monica 🔝🔝🔝❣️❣️❣️”.