La splendida influencer mette a ferro e fuoco il web con un video spettacolare. Paola Turani fa impazzire i fan con un look molto caliente sensuale.
E’ tra le influencer e modelle più conosciute e amate dagli utenti dei social, capace di ottenere migliaia di like con i suoi scatti e video sempre interessanti e glamour. Paola Turani, da poco diventata madre del piccolo Enea, sembra già aver riconquistato la perfetta forma fisica e non ha paura di mostrarlo online per la gioia dei suoi supporter.
Ee’ successo anche pochi minuti fa, quando ha postato un contenuto che ha mandato letteralmente fuori di testa i fan, impazziti nel vederla più bella che mai.
Nella clip la si vede con i distintivi capelli ricci lasciati liberi sulle spalle come una criniera leonina, il viso magnetico truccato alla perfezione, con un ombretto leggero sugli occhioni blu e una riga di matita a sottolinearle lo sguardo. Sulle labbra un rossetto tenue, nei toni del rosa a enfatizzarle il grande sorriso.
Indosso, un completino intimo rosso, composto da un reggiseno a balconcino imbottito, che mette in evidenza il decolletè florido, e uno slip composto da degli inserti trasparenti che lascia ben poco all’immaginazione. Paola è uno schianto!
Il filmato è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale da 2 milioni di follower, e ha ricevuto in pochi minuti molte visualizzazioni e cuoricini.
“I feel good” scrive nella didascalia la Turani, alle cui spalle si erge un grande albero di Natale con dei regali accanto. Il video è parte della campagna pubblicitaria del famoso marchio di intimo che la vede tra le testimonial per il periodo delle feste.
Leggi anche –> Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente
Leggi anche –> Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: E’ solo un cafone
I suoi ammiratori non sono rimasti certo indifferenti e si sono palesati in men che non si dica sulla bacheca: “Paola che bella 🥺🙏🏻 Grazie per mostrarti così come sei, semplicemente bellissima e vera 💙”.