Elenoire Casalegno stupisce ancora una volta i fan con uno scatto mozzafiato, l’outfit che ha pubblicato la rende unica e divina.
Conduttrice, attrice ed ex modella, Elenoire Casalegno continua a spopolare sul web con la sua bellezza mozzafiato. Attraverso alcuni scatti non passa inosservata e mette in risalto i suoi lati migliori. Il talento e la sua sensualità le hanno fatto conquistare milioni di fan.
Energia e solarità, seduzione e eleganza, tutto questo e molto altro fanno della conduttrice una donna irresistibile. I fan impazziscono per lei e non perdono occasione di supportarla e seguirla.
Elenoire Casalegno, batman al femminile – FOTO
Seguita da più di ottocentomila follower, Elenoire Casalegno si lascia andare a pose accattivanti e sensuali. Le sue foto diventano virali e l’ultimo post ne è un esempio.
Visualizza questo post su Instagram
Si trova in una camera da letto completamente bianca e lei fa da contrasto con un vestito nero di pelle che la rende irresistibile. Un abito attillato attraverso cui mette in mostra tutte le sue forme. Trucco nero, capelli sciolti e sguardo seducente. Poi scrive che
Batman scansate proprio
Così stuzzica la fantasia dei fan che non rinunciano a lasciare qualche commento come
Batman nemmeno lo vedi
E poi ancora
Mi prenoto per fare Robin
Qualcun altro aggiunge
Ma quando usciamo a cena insieme?
Ancora una volta la conduttrice ha fatto centro, sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa con ogni scatto che pubblica e diventa virale.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato
LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO
Quale sarà il suo prossimo post? I follower non vedono l’ora di scoprirlo e continuano a supportarla e sostenerla in ogni situazione. Il suo profilo Instagram è un concentrato di energia pura e sensualità che con il passare degli anni si fa sempre più evidente. La Casalegno è come il vino, più invecchia e più si fa bella ed i fan apprezzano e la ammirano.