Viki Varga, il selfie bollente accende la passione
Viktoria Varga nasce in Ungheria nel 1995. E’ conosciuta principalmente per essere la fidanzata del calciatore Graziano Pellè. I due si sono conosciuti otto fa in Olanda dove è scattala la scintilla. Da allora non si sono mai lasciati.
La giovane modella ha fatto breccia non solo nel cuore del calciatore, ma è stata eletta reginetta della WAG – ossia le mogli e le fidanzate dei calciatori. La Varga, infatti, ha sempre seguito il suo compagno in tutte le trasferte calcistiche.
I due sono più uniti che mani, nessuna crisi e mai separati. Tant’è che lo scorso 6 gennaio Pellè ha chiesto la mano di Viktoria al tramonto su una pista di atterraggio per elicotteri di un hotel estremamente lussuoso di Dubai.
La migliore proposta e l’anello più bello che potessi immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto. E’ stato semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire – la dichiarazione di Viktoria.
Viktoria Varga, spacco frontale che manda al manicomio
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima Viky Varga è molto seguita sui social: i suoi scatti mettono in risalto non solo la sua avvenenza, ma soprattutto l’avvio della sua carriera da modella. Per lei una marea di like e commenti positivi.
La partecipazione al noto programma calcistico Tiki Taka lo scorso Febbraio le ha dato tantissima notorietà. I fan, infatti, sono andati letteralmente al manicomio per la sua evidente bellezza mozzafiato.
E’ seguita, infatti, da migliaia e migliaia di fan! Non mancano mai sotto i suoi post commenti e complimenti da parte di tutti i follower che la seguono con piacere. Non fa eccezione il suo ultimo scatto!
Nel suo ultimo slide – post, la Varga ha postato diverse foto che la ritraggono con outfit diversi l’uno dall’altro. La bellissima modella ha infatti chiesto ai suoi fan di commentare e scegliere il look migliore tra i tanti condivisi.
LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa rompe il silenzio e sbotta: Non mi sono mai pentita della scelta;
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ ex cavaliere è disperato: adesso non riesce proprio a trovare pace
Ma a colpire tutti è stato prevalentemente il primo look scelto da Viktoria: un bellissimo abito aderente che mette in risalto tutte le sue forme. Lo spacco frontale ha conquistato piacevolmente il pubblico di Viki che lo ha decretato come migliore outfit!