L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in tutta la sua bellezza e manda fuori di testa i tanti fan. Elga Enardu è uno schianto e regala una visuale pazzesca.
La sorella gemella di Serena torna a graffiare il web con i suoi artigli, grazie a un video clamoroso che lascia senza fiato i follower. Elga Enardu li stuzzica con una visuale rocambolesca che manda il loro cuore sottosopra.
Classe 1976, l’influencer sembra una ragazzina e mostra un fisico che non ha nulla da invidiare a quelli delle colleghe ben più giovani e sfoggia una classe e una sensualità frutto di esperienza e indole innata.
Il filmato la inquadra dal basso, con i lunghi e serici capelli scuri lasciati sciolti sulle spalle, in un cambio look che ha dell’incredibile. Se inizialmente la 45enne appare struccata, con indosso una maxi felpa scura e dei pantaloni della tuta bianchi, con un semplice “calcetto” tutto cambia.
Eccola quindi più bella e seducente che mai, con una piega liscia e un trucco ricercato sul viso intrigante, che le valorizza gli occhioni scuri grazie ad uno smokey eyes nero e enfatizza le labbra polpose con un rossetto color carne.
Indosso, un miniabito color pesca rifinito con bordi scuri e bottoni dorati, che le lascia scoperte le gambe chilometriche, rese ancora più preziose da un paio di decolletè dal tacco vertiginoso.
La splendida sarda ha pubblicato la clip sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 400.000 follower e ha ricevuto moltissime visualizzazioni e like da questi ultimi.
“Bididi Bodidi Bum” scrive nella didascalia Elga, facendo il verso alla celebre formula magica usata dalla Fata Madrina con Cenerentola e che le calza a pennello.
Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO
Leggi anche –> Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO
I fan non sono rimasti indifferenti al suo “incantesimo” e si sono fiondati sulla bacheca per lasciarle ogni genere di commento: “Che classe. Che eleganza. Il bon-ton proprio”.