Mara Venier fa degli auguri molto speciali ad una persona importante per la sua vita. La felicità è veramente incontenibile.
Mara Venier oggi ha voluto condividere con i suoi fan una foto con dedica per una persona molto importante per la sua vita. Gli auguri sono davvero commoventi. La conduttrice su Instagram è molto attiva e condivide con i suoi fan i momenti più felici della sua vita.
In molti casi le foto pubblicate sono molto belle e rappresentano un vero e proprio tutto nel passato. Lo scatto condiviso sulla pagina è molto tenero, rappresenta molto bene il “cuore di nonna Mara”.
La foto bellissima rappresenta Mara Venier con il nipote Giulio Longari che oggi compie 19 anni, i due hanno un rapporto splendido e non è la prima volta che nonna e nipote si fanno immortalare insieme.
Nella didascalia della foto si legge: “Buon compleanno amore della mia vita 🎂❤️❤️🎂🎂🎂 @giuliolongari e sono 19 ❤️❤️❤️❤️❤️ #19 #happiebirthday”, sono auguri dolcissimi che mostrano quanto Mara Venier voglia bene al nipote.
Giulio Longari è il figlio di Elisabetta Terracini, la primogenita di Mara Venier che nacque quando la famosa conduttrice della Rai aveva solo 17 anni. La Terracini è nata nel 1968 ed è la migliore amica di Sabrina Salerno.
“Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta“, queste le parole di Mara Venier quando ha raccontato la nascita della sua prima figlia.
LEGGI ANCHE -> ANNA FALCHI NON SMETTE DI STUPIRE CON GLI OUTFIT DELLA SETTIMANA: “RIMANI SEMPRE LA MIGLIORE” – VIDEO
LEGGI ANCHE -> JUSTINE MATTERA ILLEGALE: L’INTIMO E’ UN FILO INTERDENTALE, NON COPRE NULLA. CURVE IN VISTA – FOTO
I fan si sono emozionati davanti agli auguri di compleanno della storica conduttrice di Domenica In per il nipote e infatti sotto il post sono arrivati una valanga di commenti, tra complimenti e congratulazioni. Del resto questo ritratto emana una felicità alla quale è impossibile resistere.